Il ns. Staff tecnico è in grado di intervenire su qualsiasi tipo di carrello elevatore (antideflagrante e standard) indipendentemente dal modello e dalla marca.
Tutti i Tecnici della GPM Tregi srl sono altamente specializzati, sono appositamente formati  per operare su carrelli elevatori in esecuzione ATEX – Adpe (antideflagrante) e sono muniti di appositi Attestati di Formazione.

La ns. Clientela può scegliere di avvalersi oltre che di interventi su chiamata, anche di formule contrattuali che prevedono la MANUTENZIONE PROGRAMMATA E PREVENTIVA tale da garantire la massima efficienza e la massima sicurezza del Vostro parco carrelli.

La GPM Tregi srl può fornire consulenze e verifiche sulla sicurezza dei carrelli elevatori in ossequio e conformità alle normative vigenti ( Dispositivi minimi di sicurezza, obbligo di verifica trimestrale delle catene e di manutenzione annuale D.L. 626/94 D.L. 359/99 Art 179 DPR 547/55 DLgs 81/08 e succ. mod. ed integr.).

La nostra azienda inoltre  puo’ provvedere anche all’addestramento ed all’ istruzione del Personale Addetto all’uso dei carrelli elevatori mediante appositi corsi di formazione effettuati in ossequio alle normative vigenti, sia presso la ns. sede che presso la sede del Cliente,  con rilascio di relativo attestato (Rif. Normativa  Accordo Stato-Regioni 22/02/2012).